Opening Ones – Aperitivo ecologico musicale

42521682_1763415050447945_836633219506896896_n

26 Sep Opening Ones – Aperitivo ecologico musicale

ONES, giovane azienda, già leader nella mobilità alternativa, inaugura il terzo Concept Store italiano nella dinamica città di Bologna.

Mercoledì 26 settembre dalle 19:00 alle 24:00

L’innovativa Start-up, fondata da Bernardo Zerqueni, ha conquistato il mercato di Trieste e Bergamo in pochissimi mesi. Da subito “visionari” nella rivendita e assistenza di biciclette, monopattini e scooter elettrici, il team “Ones” approda con entusiasmo a Bologna nell’esclusivo Spazio 212 di Via Galliera 2b, offrendo una gamma completa di emozioni legate alla mobilità elettrica a due ruote. L’eco-sostenibilità, la tecnologia e il design sono gli ingredienti fondamentali del nuovo Concept Store.

Il concept ONES, guidato dalla passione, è sostenibile e propone soluzioni di design uniche in un format cittadino che punta al lifestyle e alla customizzazione di prodotti di mobilità elettrica e di Design. Emozionarsi con l’obiettivo primario del rispetto dell’ambiente e del benessere fisico e mentale, senza inquinare l’aria e lo spazio acusticamente. “Made in move” il nostro pay off.

La mobilità urbana a due ruote diviene ormai argomento centrale della strategia di sviluppo, di momenti di condivisione di passioni, personalizzazioni, idee ed emozioni; fattori legati alla gioia e alla consapevolezza ed elementi portanti della strategia di sviluppo programmata.